I Texas Rangers

Si riaprono, con tutte le precauzioni sanitarie possibili, i corsi barbecue Grillando. Sempre egregiamente condotti da Clara & Roberto [Roma BBQ Experience], per l’occasione promossi a Texas Rangers, dal momento che il menù era composto dal famoso vassoio texano. La serata è andata in fumo… ma non nel senso classico della frase, quanto nella accezione più realistica del termine… È stato affumicato di tutto: dalle golose salsicce alla birra, alle prime ribs, sconfinando nel pulled pork e spiccando il volo finale con le alette di pollo.

Grande sfornata monumentale alle 21.00, al crepuscolo. Sapori straordinari. Compagnia conviviale e divertente. Gaetano, per l’occasione abbigliato con grembiule in vera pelle umana autografata, ha stappato la sua solita selezione enologica, tra bollicine e soavi primitivi. Calici al cielo e grasse (è il caso di dirlo) risate.

Finale dal sapore vellutato, con l’angolo del dolcetto. La pasticciera Marina ha sfornato una texas sheet cake al cioccolato che in cinque minuti sembravano tutti bambini di due anni, con il cioccolato spalmato nei pressi dei lobi auricolari.

Un tripudio. Si replica sabato prossimo, 26 settembre.
Da Austin è tutto, a voi Roma. 😜

, , , ,
Articolo precedente
Zero carbonella
Articolo successivo
Tana affumicatutti!

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu