I nuovi corsi barbecue per l’autunno 2018

Questa estate è accaduta una cosa straordinaria: durante il periodo di chiusura per ferie, alcuni di voi ci hanno raggiunto telefonicamente al nostro numero di cellulare per chiederci se e quando sarebbero ripartiti i corsi di barbecue. Tra questi, chi voleva iscriversi perché non era riuscito le volte precedenti, chi desiderava fare un regalo originale ad un amico con la passione per la cucina.

La cosa ci ha rallegrato non poco. Credevamo, e crediamo, che la formula sperimentata e collaudata nei corsi passati fosse vincente, ma non immaginavamo fino a tal punto.

E allora, una volta rientrati dalle vacanze, ci siamo messi di buon lena per organizzare le nuove date da qui alla fine del 2018.
E ci sono venute in mente alcune idee nuove, ispirati anche dalla moltitudine di suggerimenti, osservazioni e critiche (ci sono anche quelle per fortuna…) che ognuno di voi lascia dopo ogni puntata del corso.

Ecco allora che l’offerta si allarga, con una giornata “A tutto burger!” e con un “Exotic BBQ” che, lo sappiamo, già vi fanno venire l’acquolina…

Non può mancare l’adeguata preparazione tecnica per affrontare il Natale partendo con la brace giusta e stupendo la platea di commensali seduti alla tavola infiocchettata.

Daje! (come dicono da queste parti…) Cercate nella locandina la data o le date che fanno per voi e prenotatevi.
Sono disponibili nel nostro negozio online i pratici biglietti elettronici per le prime due date di calendario.

Come di consueto, tutte le lezioni si svolgeranno presso il nostro punto vendita, in Via Claudio Achillini, 65, Roma.

P.S. Per solleticare ancora di più le vostre papille, vi lasciamo alle splendide fotografie realizzate da Giulia Rotari durante una delle ultime puntate della serie precedente, quella intitolata “Fish&Shellfish Masterclass”, una frizzante e movimentata giornata di cucina insieme… 😉

 


 

, , ,
Articolo precedente
Una girata e una voltata
Articolo successivo
Le ricette del corso del 13 ottobre

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu