Siete sicuri di essere sicuri?

Soluzioni all’avanguardia per la sicurezza domestica.

Un percorso completo per la tua sicurezza

Analisi dell'impianto a domicilio

Un nostro tecnico certificato effettuerà senza costi aggiuntivi l’analisi delle serrature attualmente installate nella vostra abitazione

Preventivo gratuito

In base alle vostre esigenze verrà progettato per voi un impianto con standard di sicurezza elevati

Installazione a regola d'arte

Installazione delle serrature di sicurezza da parte di un nostro tecnico che eseguirà il lavoro a regia d’arte e senza costi aggiuntivi

DRUMM Geminy

L’ingegnere Klaus Drumm ha ideato uno straordinario sistema di protezione per serrature e cilindri, il Geminy Drumm.
Il sistema è stato ideato tenendo conto del fatto che i cilindri, nonostante siano gioielli di ingegneria altamente complessi, sono altrettanto delicati e vulnerabili. Serrature e cilindri offrono numerosi punti di attacco, l’esposizione del foro chiave rappresenta un accesso privilegiato per i malintenzionati.
Tentativi di effrazione vengono messi in atto sia con tecniche distruttive (estrazione, torsione, perforazione, esplosivi) sia con tecniche di manipolazione (grimaldelli, chiave bump). Geminy Drumm è stato progettato per risolvere questo problema alla radice, impedendo l’accesso al cilindro.
Con la tecnologia Geminy il cilindro della porta è al sicuro, offre una protezione corazzata senza fori esposti garantito dalla lavorazione di un blocco intero di acciaio con macchine CNC e successivamente temprato alla durezza di 64-66 HRC risultando inattaccabile alla foratura e garantendo inoltre una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici.
La protezione corazzata Geminy Drumm è un sistema di sicurezza completamente meccanico con coppie di pin concentrici anti picking e anti bumping , dotata di una speciale chiave a padella che ha un numero di cifrature che va da 1.000.000 a 24.000.000 di combinazioni e per questo può essere duplicata solo dal costruttore. Scegliere i prodotti Drumm rappresenta un investimento nel tempo.

DiSec

Nata nel 2000 per sviluppare nuovi sistemi di protezione per serrature, DiSec è diventata leader nel mercato offrendo una vasta gamma di protezioni antivandalo e antieffrazione, magnetiche e non, e una serie importante di accessori e dispositivi di valido aiuto per i locksmiths.
Inoltre produce sistemi di protezione con chiusura a chiave a combinazione magnetica adatti per tutti i tipi di serratture doppie, profilati in alluminio, legno, ferro, porte blindate, basculanti e serrande, che schermano completamente l’entrata della chiave nella serratura, eliminando la possibilità di inserirvi colle, corpi estranei e soprattutto attrezzi da scasso, picking e bumping.

Nel nostro punto vendita

Passa in negozio e consulta l’esperto.
La tua sicurezza è importante.
Menu