[ultimate_heading main_heading=”La tua casa. La tua vita.” main_heading_color=”#ffffff” sub_heading_color=”#ffffff” main_heading_font_family=”font_family:Days One|font_call:Days+One” main_heading_font_size=”desktop:40px;” sub_heading_font_family=”font_family:Yanone Kaffeesatz|font_call:Yanone+Kaffeesatz” sub_heading_font_size=”desktop:24px;”]Sentirsi protetti e al sicuro. Chiudendo la porta.[/ultimate_heading]

DIERRE New Power

CONCETTO “DESMODROMIC”
Il meccanismo del cilindro è basato sul concetto di percorso obbligato. In assenza della chiave le gorges di combinazione si trovano in posizione caotica (random), ogni movimento o vibrazione del cilindro può provocare lo spostamento delle gorges in maniera non prevedibile. La codi ca della chiave corrisponde alla forma della pista ricavata sulla chiave.
Quando la chiave viene inserita nel cilindro, le gorges assumono l’unica posizione consentita che corrisponde alla codi ca della chiave. AI cilindro NEW POWER non è applicabile la tecnica detta “bumping” (diffuso sistema di apertura illegale dei cilindri), grazie al sistema di cifratura desmodromica testato e certi cato.

CHIAVE REVERSIBILE
Per chiave “reversibile” si intende quella i cui 2 lati della chiave sono ugualmente operativi, l’utente pertanto non dovrà cercare un determinato orientamento per inserire la chiave nel cilindro.

SICUREZZA CONTRO EFFRAZIONE NON DISTRUTTIVA
Il cilindro è provvisto del meccanismo di riconoscimento e blocco della chiave falsata. Nel caso in cui nel cilindro venga inserita la chiave appositamente modi cata, tale chiave viene riconosciuta e catturata, cioè rimane bloccata nel cilindro.

PROTEZIONE ANTITRAPANO E CONTROLLO PROFILI CHIAVE
La protezione antitrapano è garantita da 2 elementi, ovvero una sfera e una spina realizzati in acciaio temprato, la piastra a forma di mezzaluna protegge le gorges e svolge anche la funzione di controllo del pro lo della chiave.

RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE
I cilindri New Power e D-Up sono dotati di barra di collegamento dei moduli, realizzatia in lega di acciaio, garantisce una resi- stenza elevata in caso di forzatura del cilindro.

 

Cilindro a profilo europeo di alta sicurezza con perni in acciaio.
Anti-trapano, Anti-Strappo, Sistema Anti-bumping.

  • Trappola Antimanipolazione.
    Se nel cilindro viene inserita una chiave manipolata, la chiave rimane incastrata nel cilindro, non permettendone l’apertura.
  • Barra in acciaio Anti-spezzamento.
  • Chiavi in alpacca a pista protette da brevetto.
  • Tessera valida esclusivamente per la riproduzione chiavi Security Card.
  • Disponibile in tutti i sistemi.

N.B. Duplicazione Immediata presentando la Security Card.

[ultimate_ctation ctaction_background=”” ctaction_background_hover=”” enable_icon=”enable_icon_value” icon=”Defaults-external-link-square” icon_size=”32″ ctaction_override=”full” ctaction_link=”url:http%3A%2F%2Fwww.dierre.com%2Fit%2Fhome.html||target:%20_blank|” text_font_size=”desktop:40px;”]

VUOI SAPERNE DI PIÙ? VISITA IL SITO DIERRE.

[/ultimate_ctation]

OPPURE VISITA IL NOSTRO PUNTO VENDITA PER PARLARE CON UN ESPERTO

Menu