Il negozio e la nostra storia

La Ferramenta 84 nasce a Roma nel quartiere Talenti, in Via Capuana 36, proprio nel 1984, dall’iniziativa imprenditoriale e dalla passione di Gaetano Rotari.

Nel 1997 la sede del negozio è stata spostata in Via Guelfo Civinini 50/56 e da allora, con Francesco, ha sempre avuto una gestione familiare.

Nel corso degli anni, l’azienda ha conosciuto una fase di notevole sviluppo e cambiamento, affiancando la commercializzazione di prodotti di ferramenta classici ad un nuovo e più attento studio riservato ai dispositivi di sicurezza ed innovative proposte nell’ambito della coltelleria e della cucina, due passioni che da sempre caratterizzano i gestori.

È proprio la passione ciò che ha spinto Gaetano e Francesco ad iniziare un vero e proprio “culto del barbecue”, selezionando i migliori prodotti sul mercato e coinvolgendo la clientela in dimostrazioni di cottura e degustazioni in loco. Nel 2016 è stata avviata una serie di eventi e corsi, in collaborazione con esperti in materia, volti a celebrare la incredibile versatilità di questo strumento, che ha riscosso notevole successo tra i nostri clienti.

Innovazione nella tradizione, serietà, professionalità e la pronta disponibilità per la risoluzione delle problematiche del cliente è ciò che nella maniera più adatta da sempre rappresenta Ferramenta 84.

Vi aspettiamo nel nostro punto vendita ed esposizione.

Menu